Categories: Calciomercato

Milan: Renato Sanches a un passo, si complica Botman

Il Milan è pronto a regalare il primo rinforzo estivo a Pioliu ed è Renato Sanches. Il giocatore ha dato l’ok al club rossonero e ora è vicinissimo al suo approdo a Milano. 

Milan, Renato Sanches a un passo

Il centrocampista portoghese del Lille quindi potrebbe approdare in Serie A. Il club francese e il Milan stanno ora definendo i dettagli. Renato Sanches dovrebbe arrivare in rossonero per un cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro.

 

 

Il portoghese – dovessero trovare l’accordo le società – firmerà un contratto da circa 3 milioni di euro a stagione. Milan e Lille stanno lavorando per trovare una soluzione in pochi giorni e la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva.

 

 

Renato Sanches, intanto, ha già assaggiato l’aria di Milano e del Milan. A maggio, infatti, il portoghese è stato nel capoluogo lombardo per conoscere la società e iniziare ad assaporare l’aria del club.

Adesso potrebbe tornarci, questa volta però da giocatore rossonero. Renato Sanches-Milan, ormai può essere una questione di giorni.

 

 

Si allontana Botman

Discorso diverso invece per Botman. Il difensore centrale ha grande seguito in Europa e il Milan non si avvicina ai 40/45 milioni richiesti dal Lille per il difensore. I rossoneri comunque non vogliono mollare la pista, nonostante la situazione sia cambiata.

Su Botman è forte invece l’interesse di Manchester United, Tottenham e Newcastle, una concorrenza forte. Per questo da Lille al momento è più facile che arrivi Renato Sanches (che è vicino) e non Botman.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Per l’Italia saranno playoff: a San Siro vince la Norvegia 4-1

Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…

2 ore ago

Italia, Gattuso: “Chiedo scusa ai tifosi, dobbiamo ripartire dal primo tempo”

Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…

2 ore ago

Italia, Locatelli: “Non deve essere questo il nostro livello”; Di Lorenzo: “Negli ultimi mesi abbiamo ritrovato lo spirito”

Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…

2 ore ago

Qualificazioni al Mondiale, Italia ai playoff: le possibili avversarie

Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…

2 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 32

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

2 ore ago

Playoff Mondiali 2026, giovedì 20 novembre il sorteggio

L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…

3 ore ago