Categories: Calciomercato

Lazio, interesse per Reguilon del Tottenham

La Lazio è interessata a Sergio Reguilon del Tottenham. L’operazione, però, è al momento difficile visto l’ingaggio alto del giocatore.

Il terzino spagnolo – ai margini della rosa di Conte – è in attesa di nuove opportunità. L’ex Real Madrid, però, non ha fretta di lasciare Londra e potrebbe anche attendere fino al mercato di gennaio prima di decidere la sua prossima destinazione.  

Lazio, si pensa a Reguilon per la fascia sinistra

Maurizio Sarri è alla ricerca di un terzino sinistro di ruolo, dopo aver adattato nella passata stagione Marusic Hysaj. Anche nelle prime due giornate di campionato Marusic ha giocato da titolare come terzino sinistro, pur essendo un destro naturale.

La Lazio ha quindi individuato in Reguilon un possibile rinforzo per la fascia sinistra di Sarri. Il terzino classe ’96 è arrivato al Tottenham nel 2020, ma è ora chiuso da Perisic Sessegnon. Per questo può essere un’occasione per il club di Lotito, ma l’alto ingaggio del giocatore è al momento un ostacolo alla trattativa. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

7 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

8 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

8 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

8 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

8 ore ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

8 ore ago