Tra movimenti in entrata e altri in uscita, non esistono vacanze di Natale in casa Reggina, che è al lavoro per sistemare la rosa di Filippo Inzaghi sognando una promozione in Serie A. Il club, infatti, sta preparando un colpo in attacco per rinforzare la squadra.
Il nome per l’attacco è quello di Francesco Forte, per il quale la Reggina vuole fare un altro tentativo. Sulla punta c’è l’interesse anche del Modena, ma i calabresi dalla loro hanno la volontà del giocatore, che preferirebbe approdare alla corte di Inzaghi.
La richiesta del Benevento per la punta è alta, visto che la valutazione al momento è di circa un milione e mezzo e anche lo stipendo del giocatore è abbastanza elevato (650 mila euro annui). La Reggina, quindi, deve trovare anche una quadra sulle cifre.
Intanto il club è al lavoro anche sulle uscite. Verranno risolti anzitempo i prestiti di Dutu e Agostinelli, che faranno ritorno alla Fiorentina. Entrambi fino a questo punto della stagione non hanno raccolto neanche un minuto tra campionato e coppa.
Al termine della partita, invece, verrà comunicato a Loiacono di trovare una nuova squadra, perché non fa più parte del progetto tecnico granata. Chi è già alla ricerca di un nuovo club è l’ex Bologna Santander, il quale è in uscita. Per lui c’è la possibilità di andare a giocare in Messico, ma al momento l’unica certezza è che il suo entourage sta cercando una nuova squarra.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…