Colpo in entrata per il nuovo Real Madrid di Lopetegui: la società spagnola ha infatti tesserato il giovane Rodrigo Goes del Santos per 45 milioni di euro. Il classe 2001 si aggregherà al club di Florentino Perez nel luglio del 2019, a comunicarlo è stato proprio il club brasiliano tramite il proprio sito ufficiale. Per il Santos si tratta di un’altra grande cessione dopo quelle di Neymar e Gabigol, operazione dunque in stile Vincius poiché l’attaccante rimarrà in Brasile per un altro anno.
Il comunicato del Santos:
“Il Santos e il Real Madrid hanno raggiunto un accordo per il futuro trasferimento di Rodrigo Goes. Il giocatore si unirà al Real Madrid nel luglio del 2019. Questa è la trattativa più redditizia nella storia di un club sudamericano”.
Il comunicato del Real Madrid:
“Il Real Madrid e il Santos hanno deciso che Rodrigo Goes lascerà il club brasiliano quando avrà raggiunto la maggior età. Il giocatore si unirà al Real Madrid nel Luglio del 2019”.
Rodrigo Goes è il calciatore più giovane ad aver segnato nella storia della Coppa Libertadores, l’attaccante classe 2001 è il capocannoniere del Santos e protagonista con la Nazionale Under 20 brasiliana.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…