Luka Modric resta al Real Madrid: dopo settimane di riflessione, il centrocampista croato ha preso la sua decisione definitiva. Accordo raggiunto: presto arriverà la firma a ufficializzare questo nuovo matrimonio tra il regista e i Blancos.
Un’operazione importante: Modric quest’anno si è confermato a livelli altissimi, fondamentale in Liga ma soprattutto in Champions League: il suo assist con l’esterno, nella gara di ritorno contro il Chelsea, è la ciliegina sulla torta di una stagione fin qui ottima.
Ma non solo: c’è un secondo regalo da parte di Florentino Perez verso i tifosi del Real. E’ infatti sempre più vicino l’arrivo di Antonio Rudiger, proprio dai Blues. Avversario poche settimane fa, è stato protagonista di una grande performance al Bernabeu. Questo ha convinto il club spagnolo ad intensificare nuovamente i contatti per lui dopo una fase di stallo e ora si viaggia spediti verso la chiusura.
Non è ancora fatta, ma la sensazione è che presto si farà: il Real si è avvicinato molto alle alte richieste del centrale tedesco e ora regna l’ottimismo sull’affare a parametro zero, con Rudiger in scadenza a giugno con il Chelsea.
L’offerta più alta sul tavolo del difensore ex Roma è, però, stata presentata dal Manchester United. I Red Devils hanno formulato una ricca proposta, ma Rudiger vuole avere la certezza di giocare la Champions League il prossimo anno. Per questo il Real è la sua destinazione preferita, e la Liga è una sfida che vorrebbe affrontare: sarebbe per lui il quarto campionato dei top cinque europei, dopo Bundesliga, Serie A e Premier.
Non solo Blancos e United, però, hanno provato a convincerlo contattando il suo entourage: il Barcellona ha incontrato suo fratello-agente Sahr Senesie nelle scorse settimane, e anche Juventus e Paris Saint Germain avevano mosso i primi passi. Ma presto, sarà fumata bianca. Anzi blanca.
di Gianluca Di Marzio e Nathan Gissing
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…