"Se potesse andare via domani, sarebe meglio". Gareth Bale è ancora un giocatore del Real Madrid, ma ormai Zidane lo ha scaricato definitivamente. Per lui non c'è più spazio nel progetto dei Blancos, è ora di fare le valigie e cercare una nuova avventura.
Ma nè il gallese nè il suo agente la pensano come l'allenatore francese: "Non ci saranno accordi improvvisati per farlo andare via dal club – ha spiegato a Sky Sports quest'ultimo – Gareth è uno dei migliori giocatori del pianeta e posso garantire che non verrà ceduto".
Un'ulteriore replica alle parole di Zidane da parte Jonathan Barnett, che aveva definito una disgrazia il tecnico francese, accusandolo di mancanza di rispetto dopo la sua ultima uscite contro il proprio assistito: "Bale è un giocatore del Real Madrid e per ora rimane un giocatore del Real Madrid – ha ribadito – se dovesse arrivare qualche proposta che ci andasse bene, le cose potrebbero cambiare e potrebbe partire tra un giorno o una settimana. Altrimenti potrebbe benissimo continuare ad essere un giocatore del Real fino alla fine del suo contratto", ha concluso. Insomma, il braccio di ferro prosegue.
Coppa del Mondo (IMAGO) Tutto pronto per il sorteggio dei gironi dei prossimi Mondiali: seguili…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…