Con un comunicato sul proprio sito ufficiale il Barcellona ha comunicato l’accordo con il Leeds United per il trasferimento di Raphinha. Trattativa si ufficializzerà, come specificato dai blaugrana, solo dopo che l’esternp brasiliano avrà superato le visite mediche.
“FC Barcelona e Leeds United Football Club hanno raggiunto un accordo di principio per il trasferimento di Raphael Dias Belloli, Raphinha, in attesa che il giocatore superi le visite mediche. L’accordo tra FC Barcelona e Leeds United Football Club dipende dal fatto che il giocatore superi le visite.“
Il presidente Laporta aveva parlato di questo acquisto ai microfoni del Mundo Deportivo.
“Questa settimana presenteremo Dembélé e Raphinha – commentando anche la situazione legata a Lewandowski– Stiamo facendo tutto il possibile, non è facile, ma stiamo lavorando molto bene. Mi congratulo per come sta lavorando il dipartimento di calcio“.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…