Il Lecce è al comando del girone C di Serie C e in questa sessione di calciomercato cercherà di non stravolgere una macchina che funziona a meraviglia, provando solo a migliorare la rosa a disposizione di Liverani per rincorrere il sogno chiamato Serie B. Liverani ha chiesto al ds Meluso un trequartista di ruolo, capace di esaltarsi nel 4-3-1-2. Il nome in cima alla lista è quello di Lucas Chiaretti, brasiliano classe ’87 in forza al Cittadella, che rimane però un obiettivo difficile da raggiungere. Le alternative al trequartista verdeoro rimangono Nicola Bellomo dell’Alessandria e Nicola Strambelli del Matera.
Per il centrocampo in arrivo rinforzi giovani per creare un po’ di competizione nella rosa: trattativa con il Pescara per il prestito di Ransford Selasi, classe ’96, o Franck Kanoute, classe ’98. Trattativa che avanza per uno solo dei due giovani, che rimangono uno l’alternativa dell’altro.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…