Categories: Calciomercato

Pochettino e l’ombra di Zidane: la situazione per la panchina del PSG

Dopo una stagione non entusiasmante, il futuro della panchina del Paris Saint-Germain è ancora tutto da scrivere. Mauricio Pochettino, sulla panchina del club francese dal 2 gennaio 2021, ha vinto la Ligue 1 e la Coppa di Francia ma in Champions League è stato eliminato agli ottavi dal Real Madrid.

Le ultime sul prossimo allenatore del PSG

Anche per questo la dirigenza parigina sta facendo di tutto per provare a convincere Zinedine Zidane: contatti ogni giorno ma da parte dell’allenatore non c’è ancora un’apertuta concreta per svariati motivi, anche familiari. L’ex allenatore del Blanco è infatti nato a Marsiglia. 

Oggi a Parigi è atteso il proprietario del PSG. Già presenti invece Antero Henrique e Luis Campos, gli uomini che stanno ricostruendo la squadra, gli stessi che hanno convinto Mbappé a rinnovare e stanno cercando di capire chi potrà essere l’allenatore della squadra nella prossima stagione. 

 

Vista la situzione non è da escludere la conferma di Pochettino: se non si troverà un allenatore che convinca davvero la società, è un’ipotesi ancora non da escludere.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

2 ore ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

2 ore ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

3 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

3 ore ago

Monza, Izzo chiede di non essere convocato contro il Frosinone

Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…

3 ore ago