Dopo una stagione non entusiasmante, il futuro della panchina del Paris Saint-Germain è ancora tutto da scrivere. Mauricio Pochettino, sulla panchina del club francese dal 2 gennaio 2021, ha vinto la Ligue 1 e la Coppa di Francia ma in Champions League è stato eliminato agli ottavi dal Real Madrid.
Anche per questo la dirigenza parigina sta facendo di tutto per provare a convincere Zinedine Zidane: contatti ogni giorno ma da parte dell’allenatore non c’è ancora un’apertuta concreta per svariati motivi, anche familiari. L’ex allenatore del Blanco è infatti nato a Marsiglia.
Oggi a Parigi è atteso il proprietario del PSG. Già presenti invece Antero Henrique e Luis Campos, gli uomini che stanno ricostruendo la squadra, gli stessi che hanno convinto Mbappé a rinnovare e stanno cercando di capire chi potrà essere l’allenatore della squadra nella prossima stagione.
Vista la situzione non è da escludere la conferma di Pochettino: se non si troverà un allenatore che convinca davvero la società, è un’ipotesi ancora non da escludere.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…