Georginio Wijnaldum è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Il centrocampista olandese è stato ufficializzato poco fa dai parigini, che sono riusciti a portarlo sotto la Tour Eiffel nonostante l’interesse di diverse altre big.
Contratto triennale fino al giugno del 2024 per l’olandese, che riparte così dalla Francia dopo le ultime sei stagioni in Inghilterra (una con il Newcastle, cinque con il Liverpool).
Dopo l’annuncio del suo mancato rinnovo – e conseguente addio – con il Liverpool, diverse grandi del calcio europeo si sono messe sulle tracce del centrocampista. Prime su tutte il Barcellona, che aveva intensificato i contatti. Ma alla fine ad avere la meglio è stato il club di Al-Khelaïfi.
“Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare il trasferimento di Georginio Wijnaldum. Arrivato dal Liverpool, il centrocampista della nazionale olandese ha firmato con il club della capitale francese fino al 30 giugno 2024“.
“Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me “, ha spiegato il centrocampista ai media del club. “Sono in una delle migliori squadre d’Europa e voglio portare tutta la mia voglia e il mio impegno in questo ambizioso progetto. Il Paris Saint-Germain negli ultimi anni ha dimostrato la sua forza e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto”.
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…
Il Galatasary e i club turchi continuano a cercare in Italia rinforzi: la situazione legata…
Brutte notizie per Chivu: si ferma Hakan Calhanoglu. Risentimento al soleo per il turco, che…
L'Atletico Madrid sta lavorando per dare a Simeone un sostituto di Giacomo Raspadori, che andrà…
La Roma continua a lavorare su Robinio Vaz, giocatore del Marsiglia: passi importanti nella trattatativa…
Ai dettagli la trattativa tra Fiorentina e Leeds per l'attaccante inglese Jack Harrison: gli ultimi…