Categories: Calciomercato

Calciomercato | PSG, ecco Neymar: è ufficiale. La foto della firma

Eccolo, l’annuncio tanto atteso. Adesso è ufficiale: Neymar è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint Germain! Mister 222 milioni inizia dunque la sua nuova avventura in Francia, in Ligue1. Ad annunciarlo, lo stesso club parigino, via social e con una nota ufficiale sul proprio sito.

Ecco il comunicato del club francese:

“Il Paris Saint-Germain è molto lieto di annunciare l’arrivo di Neymar. Giovedì, l’attaccante brasiliano ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2022″.

Le prime parole di Neymar da giocatore del PSG: “Sono davvero felice di essere qui al PSG. Da quando sono arrivato in Europa, il club è stato sempre uno dei più competitivi e più ambiziosi. E la sfida più grande, quella che più mi ha motivato nell’unirmi ai miei nuovi compagni è aiutare il club a conquistare i titoli che i tifosi vogliono. L’ambizione del PSG mi ha attirato, insieme alla passione e all’energia che porta. Ho giocato per 4 stagioni in Europa e mi sento pronto per la sfida. Da oggi, farò tutto per aiutare i miei nuovi compagni, per aprire nuovi orizzonti al mio club e portare la felicità a milioni di tifosi in tutto il mondo”.

Questo invece il commento di Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG: “E’ con immensa gioia e orgoglio che diamo il benvenuto a Neymar. Oggi è uno dei migliori giocatori nel mondo del calcio, ha una mentalità vincente, forza di carattere e senso della leadership che l’hanno reso un grande giocatore. Porterà energia positiva a questo club. In 6 anni, abbiamo costruito un progetto molto ambizioso che già ci ha portato ad un alto livello, nel calcio nazionale ed europeo. Oggi, con l’arrivo di Neymar, sono convinto che arriveremo ancora più vicino, con il sostegno dei nostri tifosi, al realizzare i nostri grandi sogni”.

Questa, la foto della firma

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Genoa, Vásquez: “De Rossi ci ha ridato l’energia persa, a Bergamo per vincere”

Le dichiarazioni di Johan Vásquez, capitano del Genoa Una vittoria che mancava da quasi otto…

1 minuto ago

Totti: “La Roma può dire la sua. Un altro Mondiale senza l’Italia sarebbe un dramma”

Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…

3 minuti ago

De Laurentiis: “Napoli più forte dell’anno scorso, faremo un grande campionato”

Le parole del presidente del Napoli al Gran Galà del Calcio C'è tanto Napoli tra…

15 minuti ago

Bologna-Cremonese, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…

50 minuti ago

Inter, Pio Esposito: “Pressione? Faccio ciò che ho sempre sognato”

Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…

2 ore ago

Udinese, Inler: “Atta è un professionista di alto livello. Vive per il calcio”

Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…

2 ore ago