Sanchez-Manchester United, capitolo due della giornata. Dopo le parole di Pep Guardiola che in conferenza stampa annunciava la chiusura della trattativa imminente tra Manchester United e Arsenal, ora è toccato a Mourinho, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Burnely tornare sul trasferimento più chiacchierato del calciomercato invernale:
“Non c’è nulla di nuovo. Penso chiaramente che tutti sappiano che noi siamo lì. Specialmente quando il manager dell’Arsenal parla chiaramente come ha fatto. Non c’è un motivo per nasconderlo o smentirlo.
Ma non è fatta, non è fatta del tutto. Quindi in questo momento Mkhitaryan è un nostro giocatore e Sanchez è un giocatore dell’Arsenal. Domani abbiamo una partita e io voglio andare oltre e focalizzarmi sulla cosa in questo momento più importante, la gara di domani.
Parlerò con voi il giorno che lo ufficializzeremo. Se un giorno diventerà un nostro giocatore, posso parlarvene e dire cosa può dare in più alla nostra squadra.
In questo momento penso non ci sia nulla da dire. Lui è un giocatore dell’Arsenal e non fa parte della mia squadra. Non ho nessuna intenzione di parlare di qualcosa che potrebbe o non potrebbe accadere”.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…