Sanchez-Manchester United, capitolo due della giornata. Dopo le parole di Pep Guardiola che in conferenza stampa annunciava la chiusura della trattativa imminente tra Manchester United e Arsenal, ora è toccato a Mourinho, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Burnely tornare sul trasferimento più chiacchierato del calciomercato invernale:
“Non c’è nulla di nuovo. Penso chiaramente che tutti sappiano che noi siamo lì. Specialmente quando il manager dell’Arsenal parla chiaramente come ha fatto. Non c’è un motivo per nasconderlo o smentirlo.
Ma non è fatta, non è fatta del tutto. Quindi in questo momento Mkhitaryan è un nostro giocatore e Sanchez è un giocatore dell’Arsenal. Domani abbiamo una partita e io voglio andare oltre e focalizzarmi sulla cosa in questo momento più importante, la gara di domani.
Parlerò con voi il giorno che lo ufficializzeremo. Se un giorno diventerà un nostro giocatore, posso parlarvene e dire cosa può dare in più alla nostra squadra.
In questo momento penso non ci sia nulla da dire. Lui è un giocatore dell’Arsenal e non fa parte della mia squadra. Non ho nessuna intenzione di parlare di qualcosa che potrebbe o non potrebbe accadere”.
Moise Kean non prenderà parte alla sfida contro il Bologna a causa dei problemi alla…
La Juventus continua la ricerca di un attaccante: oltre a Mateta si pensa anche a…
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle…
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…