Nuovo rinforzo offensivo ufficiale per il Pordenone, attivissimo in questa sessione di mercato invernale per tentare di regalare a Colucci nuove alternative in vista della seconda parte di stagione. Il club neroverde ha infatti ufficializzato l’arrivo in prestito di Manuel Nocciolini dal Parma: ecco il comunicato, con in alto la foto della firma.
“Il Pordenone Calcio comunica di aver ingaggiato l’attaccante classe ’89 Manuel Nocciolini. Il giocatore si trasferisce in neroverde dal Parma con la formula del prestito, sino a giugno 2018.
Nocciolini è un attaccante completo, impiegabile sia da esterno che da centrale. Nello scorso campionato è stato fondamentale nella promozione in B del Parma: 13 reti e 3 assist il suo score, playoff compresi (a segno con il Piacenza e nella finale con l’Alessandria). Nella stagione 2015/2016 ha realizzato 25 reti con la maglia del Forlì. Sono 76 i gol segnati complessivamente in carriera.
Curiosità storico-statistica: il Pordenone è nel destino del nuovo attaccante neroverde, che in Pordenone-Parma dello scorso anno segnò una tripletta al Bottecchia.”
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…