Annunciano l’arrivo di un giocatore, ma prendono il fratello: è successo al Pomezia Calcio che ha ufficiliazzato il centravanti ex Benevento e Novara, Felice Evacuo, acquistando però il fratello minore Davide.
Il club, che giocherà il prossimo campionato di Serie D nel girone E, ha infatti annunciato l'arrivo del classe 1982 cresciuto nel settore giovanile della Lazio, autore di 216 reti in carriera tra i professionisti e tra i protagonisti nell'ultima stagione della promozione in Serie B del Trapani.
Comunicato ufficiale, foto, e tanto entusiasmo per l’attaccante definito "il colpo più importante dell'intero calciomercato dilettanti nell'estate 2019"… peccato però che a firmare per il club laziale sia stato un altro Evacuo, con qualche anno in meno e una carriera meno luminsa: Davide, fratello minore proprio di Felice.
A svelare l'errore è la foto che ritrae il direttore sportivo Alessandro Mezzina con Davide Evacuo. Dopo le diverse segnalazioni sul web dei tifosi e addetti ai lavori, il comunicato è stato poi subito rettificato dal Pomezia che si è scusato sui propri canali social: "Tifosi rossoblù, ci scusiamo per l'errata comunicazione precedente dovuta ad un'errata comprensione di chi scrive” spiega il club nella nota.
“Siamo lieti di annunciare l'arrivo di Davide Evacuo, attaccante classe 1987. Ci scusiamo anche nei confronti degli addetti ai lavori e degli organi di stampa per l'errore precedente".
Errore corretto, ora starà a Davide Evacuo dimostrare il suo valore per riportare lo stesso entusiasmo che ha suscitato l'arrivo del fratello.
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…