Non sono molti i giocatori che a 21 anni possono già vantare 159 partite tra i professionisti. Ma Samuele Birindelli è diventato già quasi un’istituzione a Pisa. Cognome importante (è figlio dell’ex Juve Alessandro, ora ristoratore), il terzino destro dei nerazzurri ha vissuto quest’anno la stagione della consacrazione.
35 presenze, 2 gol (contro Ascoli e Empoli: 4 punti in dote), Birindelli è stato anche più volte inserito nella top 11 delle giornate di Serie B. E dopo quattro anni al Pisa, quest’estate il giocatore potrebbe cambiare maglia.
Per il difensore, infatti, sono arrivati i primi sondaggi di Genoa, Sampdoria e Spezia: tre liguri, tutte di Serie A.
Una bella sfida, di sicuro, anche se siamo ai primi contatti. Nelle prossime settimane saranno previsti altri incontri per approfondire meglio le possibilità di un trasferimento.
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…