Doppio, nuovo arrivo sul mercato a centrocampo per il Perugia di Federico Giunti. Il club del presidente Santopadre ha infatti chiuso pochi minuti fa per il prestito di Simone Emmanuello, classe ’94 di proprietà dell’Atalanta, attendendo anche Filippo Bandinelli, in arrivo dal Sassuolo in prestito post esperienza conclusa in scadenza di contratto a Latina. Per un duplice arrivo in mediana, per Federico Giunti ed il suo Perugia, cui si aggiunge ufficialmente anche un nuovo rinforzo in difesa come Damiano Zanon: biennale per l’ex difensore della Ternana. Ecco il comunicato:
“L’AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito i diritti per le prestazioni sportive del calciatore Damiano Zanon. Il difensore ha sottoscritto un contratto che lo lega ai colori biancorossi per i prossimi due anni. Nato a L’Aquila il 9 febbraio del 1983 Zanon cresce nelle giovanili del Giulianova.
Terminate le giovanili indossa le maglie di Celano e Cisco Roma e nel 2009 inizia la sua carriera da professionista con il Pescara (con la quale esordisce in Serie A), per poi passare a Benevento (2013-2014), Bari (2014), Frosinone (2014-2015) e Ternana (2015-2017).
Da quest’anno Damiano Zanon entra a far parte della rosa biancorossa e sarà a disposizione di mister Giunti per il prossimo campionato”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…