Una brutta sconfitta quella ottenuta dal Perugia ieri sera sul campo del Venezia ha fatto piombare Iemmello e compagni nei playout. Sono ore di riflessione per il club del presidente Santopadre, che sta analizzando nei dettagli la situazione prima di prendere una decisione importante riguardo la guida tecnica.
Non è escluso, infatti, un ritorno in panchina di Serse Cosmi, che era subentrato lo scorso gennaio in panchina a Massimo Oddo. L'ex Ascoli era stato esonerato due settimane fa dopo il pareggio interno contro la Cremonese, in favore di nuovo di Oddo.
Ora la società ha avviato i contatti con Walter Novellino, che potrebbe rivelarsi la soluzione a sorpresa. Ultima esperienza per lui sulla panchina del Catania. Ricordiamo che se l’avversario fosse confermato, ossia il Pescara, il Perugia avrebbe il vantaggio del fattore campo. Se invece venisse accolto, anche solo parzialmente, il ricorso del Trapani, la squadra umbra affronterebbe i granata in una posizione di svantaggio. In attesa dell'avversario playout, intanto, si riflette sul futuro in panchina.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…