Potrebbe terminare dopo un solo anno l’avventura di Ivan Perisic al Tottenham. L’esterno croato, infatti, è vicino al ritorno all’Hajduk Spalato, club dove è cresciuto.
L’Hajduk Spalato è fiducioso di definire presto l’intesa per riportare in Croazia Perisic. Il giocatore è deciso a tornare nel proprio Paese, dove ritroverebbe la sua famiglia.
L’esterno croato dovrebbe risolvere il proprio contratto con il Tottenham per poi andare in Croazia nei prossimi giorni. Nonostante sia cresciuto nell’Hajduk, Perisic non ha nessuna presenza nel campionato croato. Il classe ’89, infatti, ha lasciato la Croazia quando era ancora nelle giovanili dell’Hajduk Spalato per trasferirsi al Sochaux.
Perisic si è trasferito al Tottenham la scorsa estate a parametro zero, dopo aver deciso di non rinnovare il proprio contratto con l’Inter. Con la maglia degli Spurs, il croato ha totalizzato 44 presenze tra tutte le competizioni, segnato un solo gol e servito 12 assist per i compagni. Ora, dopo una sola stagione in Premier League, Perisic è vicino al ritorno in Croazia.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…