E’ un Parma molto attivo in questa fase del calciomercato. Dopo l’acquisto di Kucka, la società si sta muovendo per garantire a D’Aversa un’alternativa in più per quel che riguarda il reparto offensivo. Il nome sul quale si sta lavorando è quello di Mariusz Stepinski, attaccante classe 1995 del Chievo.
Per il polacco, fin qui, quattro gol segnati in 18 partite di Serie A, l’ultimo dei quali proprio contro Inglese e compagni il 9 dicembre scorso. Il Parma sta insistendo con il Chievo, che però vorrebbe portare a termine l’operazione tenendo il giocatore fino a giugno. Dopo l’addio di Birsa, infatti, Di Carlo non vorrebbe perdere un’altra pedina importante del suo undici con una salvezza da conquistare.
Nell’affare, tuttavia, potrebbe finire Amato Ciciretti, con il classe 1993 che sta trovando pochissimo spazio al Parma come dimostrano i soli 135′ giocati nel girone di andata.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…