Dopo l’eliminazione in semifinale playoff per mano del Cagliari, il Parma si prepara a giocare la sua terza stagione consecutiva in Serie B. In attesa di capire se l’allenatore degli emiliani per il 2023/2024 sarà ancora Pecchia (leggi qui le ultime), la dirigenza è già al lavoro per disegnare il Parma che verrà. E nel nuovo Parma un ruolo centrale potrebbe averlo Hernani, che ha giocato l’ultima stagione in prestito alla Reggina.
Il Parma ha portato in Italia Hernani, prelevandolo dallo Zenit, nella stagione 2019/20. Due stagioni giocate con gli emiliani, quindi i prestiti al Genoa e l’ultimo alla Reggina, dove sotto la guida di Pippo Inzaghi ha segnato 7 gol in 30 partite.
Anche grazie a questa buona stagione il Parma ha deciso di voler mettere il centrocampista brasiliano al centro del progetto tecnico per la prossima stagione: già pronta la proposta di rinnovo di contratto di un ulteriore anno per lui.
In totale, Hernani tra il 2019 e il 2021 ha giocato 69 partite con il parma, segnando 8 gol e servendo 7 assist.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…