Il Parma di Kyle Krause sta già sondando il terreno per la prossima stagione, e per farlo sta guardando in casa della Stella Rossa di Dejan Stankovic. La squadra serba, prima in classifica, ha giocato ieri sera contro il Radnik Surdulica e allo stadio di Belgrado era presente un osservatore gialloblù per seguire più da vicino i talenti Zelijko Gavric e Veljko Nikolic. Un vero e proprio blitz per osservare dal vivo due calciatori che piacciono molto al Parma.
Entrambi serbi, Gavric è un classe 2000, ala sinistra che in questa stagione ha segnato 5 reti in 26 presenze. Nikolic, invece, è un trequartista: ha 21 anni e in passato era stato sondato anche dalla Roma.
In casa Parma si continua a programmare il futuro, nonostante una situazione di classifica complicata. Ma l'occhio verso i giovani talenti resta, a conferma di una rosa con un'età media molto bassa e diversi giovani calciatori già lanciati nel calcio "dei grandi". Da Dierckx a Zirkzee, passando per Balogh, Mihaila e Sohm.
Rimane però l'ostacolo della nazionalità, essendo entrambi extracomunitari e l'eventuale retocessione in Serie B – che tutti a Parma vogliono scongiurare – non permetterebbe il loro tesseramento.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…