Sebastiano Esposito (IMAGO)
Anche il Parma è interessato a Sebastiano Esposito: oggi ci sono stati contatti da parte del club gialloblù per l’attaccante nerazzurro
Sebastiano Esposito è un giocatore che piace a diversi club di Serie A. Si è inserito anche il Parma, che ha avuto dei contatti nella giornata di oggi, 16 luglio, proprio per l’attaccante nerazzurro.
Ci sono infatti tante squadre che stanno monitorano la situazione del classe 2002. Nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio da parte del Borussia Mönchengladbach, ma non solo.
Anche il Cagliari di Pisacane sta seguendo Sebastiano Esposito, come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi.
Infine si era registrato anche l’interesse della Fiorentina, ma i viola sembrano leggermente indietro proprio rispetto ai rossoblù.
Arriva la risoluzione per Marco Ottolini in casa Genoa: il comunicato del club. Dopo un…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Incontro in corso tra il nuovo DS del Genoa Diego Lopez e Patrick Vieira: attesa…
Le designazioni della 10ª giornata di Serie A. Terminato il turno infrasettimanale, riparte subito la…
Damien Comolli (Imago) Damien Comolli, direttore generale della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa. È…
Grandissima prestazione del Palmeiras, che grazie al 4-0 contro il Quito ha ottenuto la qualificazione…