Il Palermo è alla ricerca di un attaccante ed è ora interessato a Alexis Ferrante della Ternana.
Viste le difficoltà incontrate con la Juventus per riportare in Sicilia Brunori, i rosaneri hanno iniziato a sondare un nuovo obiettivo.
Uno dei grandi protagonisti della promozione del Palermo è stato senza dubbio Matteo Brunori, grazie ai suoi 29 gol e 5 assist. Il giocatore, di proprietà della Juventus, vorrebbe tornare in Sicilia, ma i due club non sono riusciti a trovare un’intesa per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante. Brunori era disposto a ridursi lo stipendio pur di tornare a Palermo, ma il mancato accordo tra i club ha rallentato la trattativa.
Nonostante le difficoltà, il Palermo vuole continuare a provare a riportare in rosanero Brunori. Nel frattempo, però, ha iniziato a sondare altri profili per rinforzare l’attacco di Baldini. In particolare, la dirigenza rosanero ha effettuato un sondaggio con la Ternana per Alexis Ferrante.
L’attaccante classe ’95 l’anno scorso ha giocato in prestito al Foggia in Serie C, dove ha realizzato 13 gol. L’attaccante ha giocato in Serie B nelle stagioni 2016-17 e 2017-18 con la maglia del Brescia. Nelle sue due precedenti esperienze in Serie B ha giocato 36 partite e segnato 5 gol.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…