Il Palermo è alla ricerca di un attaccante ed è ora interessato a Alexis Ferrante della Ternana.
Viste le difficoltà incontrate con la Juventus per riportare in Sicilia Brunori, i rosaneri hanno iniziato a sondare un nuovo obiettivo.
Uno dei grandi protagonisti della promozione del Palermo è stato senza dubbio Matteo Brunori, grazie ai suoi 29 gol e 5 assist. Il giocatore, di proprietà della Juventus, vorrebbe tornare in Sicilia, ma i due club non sono riusciti a trovare un’intesa per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante. Brunori era disposto a ridursi lo stipendio pur di tornare a Palermo, ma il mancato accordo tra i club ha rallentato la trattativa.
Nonostante le difficoltà, il Palermo vuole continuare a provare a riportare in rosanero Brunori. Nel frattempo, però, ha iniziato a sondare altri profili per rinforzare l’attacco di Baldini. In particolare, la dirigenza rosanero ha effettuato un sondaggio con la Ternana per Alexis Ferrante.
L’attaccante classe ’95 l’anno scorso ha giocato in prestito al Foggia in Serie C, dove ha realizzato 13 gol. L’attaccante ha giocato in Serie B nelle stagioni 2016-17 e 2017-18 con la maglia del Brescia. Nelle sue due precedenti esperienze in Serie B ha giocato 36 partite e segnato 5 gol.
Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato…
Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…
Ciccio Caputo - @trm.fc (Instagram) Ciccio Caputo si prepara al ritorno in campo: l'attaccante giocherà…
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…