Il Padova è al lavoro per scegliere a chi affidare la panchina per la prossima stagione. Una decisione delicata, perché l'obiettivo è quello di risalire subito in Serie B e per farlo occorre non sbagliare niente, a partire dal tecnico.
La prima scelta portava il nome di Pavanel, che però resterà quasi certamente alla guida della Triestina nonostante la sconfitta nella finale playoff di C contro il Pisa. Martedì ci sarà un ultimo incontro fra l'allenatore, gli agenti e Mauro Milanese, amministratore unico del club friulano. Si va verso la permanenza.
Altro concorrente valido era Vincenzo Italiano, che però andrà allo Spezia. Mandorlini, che ha un grande rapporto con Sogliano dai tempi di Verona, rappresenta un'ipotesi tuttavia ormai sfumata.
Fatto anche qualche sondaggio per Mangia ma senza approfondire più di tanto. La sopresa può essere Dionisi, ipotesi che – complice la grande annata alla guida dell'Imolese – sta prendendo sempre più corpo nelle ultime ore. Entro giovedì, comunque, il Padova prenderà la propria scelta definitiva.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…