Primo posto finale nel girone B di Serie C e ritorno in Serie B dopo quattro anni, il Padova è già al lavoro sul mercato per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Diversi i profili valutati dalla società veneta, che negli scorsi giorni ha incontrato anche la Juventus. Asse caldo, due i profili di cui si è parlato: Luca Clemenza e Roman Macek, entrambi classe ’97 e di proprietà del club bianconero.
Situazione ingarbugliata per quanto riguarda il trequartista italiano, che in questa stagione è stato protagonista in Serie B con l’Ascoli. Qualora la squadra di Serse Cosmi dovesse riuscire a raggiungere la salvezza nei playout contro la Virtus Entella, proverebbe a prolungare il prestito del giocatore. Il Padova in ogni caso continua a spingere, forte anche del gradimento dello stesso Clemenza, che però è finito anche nel mirino del Sassuolo. La società neroverde starebbe pensando di prenderlo per girarlo poi in prestito proprio al Padova, ma la Juventus al momento non sembrerebbe convinta di cedere il giocatore a titolo definitivo.
Diversa invece la posizione di Macek, che in questa stagione ha avuto la possibilità di mettersi in mostra sempre in B con la maglia della Cremonese. Il Padova ha chiesto in prestito il centrocampista ceco alla Juventus: lavori in corso e discussioni che proseguono. Qualora le operazioni dovessero sbloccarsi, entrambi i giocatori, prima di partire, rinnoverebbero il proprio contratto con i bianconeri fino al 2023.
Infine il Padova resta sempre vigile su Luca Marrone, un vero e proprio pallino: affare difficile, con il giocatore del Bari che spera di avere un’occasione in Serie A.
Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l'ok del Milan…
Il Napoli è pronto ad accogliere Philip Billing: il centrocampista del Bournemouth arriverà in Italia…
La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como…
Le parole di Rafael Leao sul suo futuro al Milan e sul rapporto avuto con…
Duro comunicato dell'Atletico Madrid che si schiera contro la decisione del Consiglio Superiore dello Sport…
“Sto bene, qui è uno spettacolo. Ho preso questa decisione di buttarmi nell’ignoto. Ho venduto…