Categories: Calciomercato

Cremonese, pronta offerta per Ozkacar del Lione

La Cremonese continua a lavorare alla ricerca di rinforzi da consegnare ad Alvini per la prossima stagione. Nei prossimi giorni, la società grigiorossa dovrebbe formulare un’offerta per Cenk Ozkacar del Lione.

 

Cremonese, per la difesa spunta Ozkacar. Interesse anche di Verona e Bologna

Il difensore turco è reduce da una stagione in Belgio con la maglia dell’OH-Leuven, dove ha collezionato 2 gol in 34 presenze complessive. La società grigiorossa è pronta a offrire 3 milioni più bonus con percentuale sulla futura rivendita per il classe 2000. Sul giocatore c’è da registrare l’interesse anche di Bologna ed Hellas Verona.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

È morto Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis: la FIGC dispone il minuto di silenzio

Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…

44 minuti ago

Coppa Italia, le designazioni arbitrali degli ottavi di finale

Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…

2 ore ago

Juventus, Vlahovic al J|Medical per gli esami | FOTO e VIDEO

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…

2 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: date e orari degli ottavi di finale

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…

2 ore ago

Babacar: “Sono fiorentino al 100%. La scomparsa di Astori? Tremavo, non riuscivo a muovermi”

L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…

2 ore ago

Brasile, Ancelotti avvisa: “Per essere convocati al Mondiale bisogna essere al 100%. Vale per Neymar e Vinicius”

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…

3 ore ago