Categories: News Calcio

Torna “Calciomercato – L’Originale”: dal 3 giugno on tour in 7 regioni d’Italia

Non c’è estate senza Calciomercato – L’Originale, il programma che da più di vent’anni accompagna le serate di tutti gli appassionati di calcio, ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e Guido Barucco, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli. Dal 3 giugno, su Sky e in streaming su NOW, Alessandro Bonan condurrà come di consuetudine il programma che quest’anno sarà in versione on tour. Con lui sempre in prima linea l’esperto di calciomercato e giornalista Gianluca Di Marzio, così come Fayna.  

 

 

Calciomercato – L’Originale, questa estate totalmente on tour

Sette regioni e otto località: per la prima volta “Calciomercato – L’Originale” sarà completamente on tour, dal nord al sud Italia. Si parte che Fano, dal 3 al 7 giugno, per poi restare nelle Marche, con il programma che dal 10 al 14 giugno si sposterà a Senigallia. Dal 17 al 21 giugno, invece, Bonan, Di Marzio e Fayna andranno in Liguria ad Alassio, mentre dal 1 al 5 luglio a Cervia Milano Marittima. Dall’8 al 12 luglio “Calciomercato – L’Originale” farà invece tappa a Grado, in Friuli Venezia Giulia, per poi chiudere la prima fase a Reggio Calabria dal 15 al 19 luglio. Il programma andrà poi in pausa e tornerà nelle ultime due settimane di calciomercato, le più calde dell’estate. Dal 19 al 23 agosto tocherrà al Trentino e più precisamente alla Val di Fassa, mentre il gran finale sarà a Siracusa, in Sicilia, dal 26 al 30 agosto.

 

 

Oltre al calcio e al calciomercato, l’altro grande protagonista del programma, come da tradizione, sarà la musica. Leonardo Lagorio accompagnerà anche quest’anno le puntate con le sue melodie. Le emozioni estive e l’idea di viaggio per l’Italia saranno poi i temi della nuova canzone, “Un’emozione a pelle”, scritta e interpretata dalla voce di Alessandro Bonan con l’arrangiamento di Leonardo Lagorio.

 

 

Nel corso di tutto “Calciomercato – L’Originale” non mancheranno poi collegamenti e ospiti speciali, che accompagneranno le notizie, gli approfondimenti e i retroscena sul calciomercato di Gianluca Di Marzio. Occhi aperti anche sui social e il web, con Fayna pronto a svelare ogni tipo di curiosità. Il programma seguirà poi tutto UEFA Euro 2024, con gli aggiornamenti dagli inviati e gli hightlights dell’evento di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

21 minuti ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

35 minuti ago

Pisa, esordio con gol per Durosinmi contro l’Atalanta

L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…

1 ora ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

2 ore ago

Atalanta, esordio di Raspadori contro il Pisa

Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…

2 ore ago

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

2 ore ago