Non c’è estate senza “Calciomercato – L’Originale“, il programma che da più di vent’anni accompagna le serate di tutti gli appassionati di calcio, ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e Guido Barucco, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli. Dal 3 giugno, su Sky e in streaming su NOW, Alessandro Bonan condurrà come di consuetudine il programma che quest’anno sarà in versione on tour. Con lui sempre in prima linea l’esperto di calciomercato e giornalista Gianluca Di Marzio, così come Fayna.
Sette regioni e otto località: per la prima volta “Calciomercato – L’Originale” sarà completamente on tour, dal nord al sud Italia. Si parte che Fano, dal 3 al 7 giugno, per poi restare nelle Marche, con il programma che dal 10 al 14 giugno si sposterà a Senigallia. Dal 17 al 21 giugno, invece, Bonan, Di Marzio e Fayna andranno in Liguria ad Alassio, mentre dal 1 al 5 luglio a Cervia Milano Marittima. Dall’8 al 12 luglio “Calciomercato – L’Originale” farà invece tappa a Grado, in Friuli Venezia Giulia, per poi chiudere la prima fase a Reggio Calabria dal 15 al 19 luglio. Il programma andrà poi in pausa e tornerà nelle ultime due settimane di calciomercato, le più calde dell’estate. Dal 19 al 23 agosto tocherrà al Trentino e più precisamente alla Val di Fassa, mentre il gran finale sarà a Siracusa, in Sicilia, dal 26 al 30 agosto.
Oltre al calcio e al calciomercato, l’altro grande protagonista del programma, come da tradizione, sarà la musica. Leonardo Lagorio accompagnerà anche quest’anno le puntate con le sue melodie. Le emozioni estive e l’idea di viaggio per l’Italia saranno poi i temi della nuova canzone, “Un’emozione a pelle”, scritta e interpretata dalla voce di Alessandro Bonan con l’arrangiamento di Leonardo Lagorio.
Nel corso di tutto “Calciomercato – L’Originale” non mancheranno poi collegamenti e ospiti speciali, che accompagneranno le notizie, gli approfondimenti e i retroscena sul calciomercato di Gianluca Di Marzio. Occhi aperti anche sui social e il web, con Fayna pronto a svelare ogni tipo di curiosità. Il programma seguirà poi tutto UEFA Euro 2024, con gli aggiornamenti dagli inviati e gli hightlights dell’evento di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…