Non c’è estate senza “Calciomercato – L’Originale“, il programma che da più di vent’anni accompagna le serate di tutti gli appassionati di calcio, ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e Guido Barucco, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli. Dal 3 giugno, su Sky e in streaming su NOW, Alessandro Bonan condurrà come di consuetudine il programma che quest’anno sarà in versione on tour. Con lui sempre in prima linea l’esperto di calciomercato e giornalista Gianluca Di Marzio, così come Fayna.
Sette regioni e otto località: per la prima volta “Calciomercato – L’Originale” sarà completamente on tour, dal nord al sud Italia. Si parte che Fano, dal 3 al 7 giugno, per poi restare nelle Marche, con il programma che dal 10 al 14 giugno si sposterà a Senigallia. Dal 17 al 21 giugno, invece, Bonan, Di Marzio e Fayna andranno in Liguria ad Alassio, mentre dal 1 al 5 luglio a Cervia Milano Marittima. Dall’8 al 12 luglio “Calciomercato – L’Originale” farà invece tappa a Grado, in Friuli Venezia Giulia, per poi chiudere la prima fase a Reggio Calabria dal 15 al 19 luglio. Il programma andrà poi in pausa e tornerà nelle ultime due settimane di calciomercato, le più calde dell’estate. Dal 19 al 23 agosto tocherrà al Trentino e più precisamente alla Val di Fassa, mentre il gran finale sarà a Siracusa, in Sicilia, dal 26 al 30 agosto.
Oltre al calcio e al calciomercato, l’altro grande protagonista del programma, come da tradizione, sarà la musica. Leonardo Lagorio accompagnerà anche quest’anno le puntate con le sue melodie. Le emozioni estive e l’idea di viaggio per l’Italia saranno poi i temi della nuova canzone, “Un’emozione a pelle”, scritta e interpretata dalla voce di Alessandro Bonan con l’arrangiamento di Leonardo Lagorio.
Nel corso di tutto “Calciomercato – L’Originale” non mancheranno poi collegamenti e ospiti speciali, che accompagneranno le notizie, gli approfondimenti e i retroscena sul calciomercato di Gianluca Di Marzio. Occhi aperti anche sui social e il web, con Fayna pronto a svelare ogni tipo di curiosità. Il programma seguirà poi tutto UEFA Euro 2024, con gli aggiornamenti dagli inviati e gli hightlights dell’evento di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva.
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
Le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Motta per Monza-Juventus, match valido per la diciasettesima…
Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell'attaccante Durante il ventesimo…
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…