Categories: News Calcio

Torna “Calciomercato – L’Originale”: dal 3 giugno on tour in 7 regioni d’Italia

Non c’è estate senza Calciomercato – L’Originale, il programma che da più di vent’anni accompagna le serate di tutti gli appassionati di calcio, ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e Guido Barucco, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli. Dal 3 giugno, su Sky e in streaming su NOW, Alessandro Bonan condurrà come di consuetudine il programma che quest’anno sarà in versione on tour. Con lui sempre in prima linea l’esperto di calciomercato e giornalista Gianluca Di Marzio, così come Fayna.  

 

 

Calciomercato – L’Originale, questa estate totalmente on tour

Sette regioni e otto località: per la prima volta “Calciomercato – L’Originale” sarà completamente on tour, dal nord al sud Italia. Si parte che Fano, dal 3 al 7 giugno, per poi restare nelle Marche, con il programma che dal 10 al 14 giugno si sposterà a Senigallia. Dal 17 al 21 giugno, invece, Bonan, Di Marzio e Fayna andranno in Liguria ad Alassio, mentre dal 1 al 5 luglio a Cervia Milano Marittima. Dall’8 al 12 luglio “Calciomercato – L’Originale” farà invece tappa a Grado, in Friuli Venezia Giulia, per poi chiudere la prima fase a Reggio Calabria dal 15 al 19 luglio. Il programma andrà poi in pausa e tornerà nelle ultime due settimane di calciomercato, le più calde dell’estate. Dal 19 al 23 agosto tocherrà al Trentino e più precisamente alla Val di Fassa, mentre il gran finale sarà a Siracusa, in Sicilia, dal 26 al 30 agosto.

 

 

Oltre al calcio e al calciomercato, l’altro grande protagonista del programma, come da tradizione, sarà la musica. Leonardo Lagorio accompagnerà anche quest’anno le puntate con le sue melodie. Le emozioni estive e l’idea di viaggio per l’Italia saranno poi i temi della nuova canzone, “Un’emozione a pelle”, scritta e interpretata dalla voce di Alessandro Bonan con l’arrangiamento di Leonardo Lagorio.

 

 

Nel corso di tutto “Calciomercato – L’Originale” non mancheranno poi collegamenti e ospiti speciali, che accompagneranno le notizie, gli approfondimenti e i retroscena sul calciomercato di Gianluca Di Marzio. Occhi aperti anche sui social e il web, con Fayna pronto a svelare ogni tipo di curiosità. Il programma seguirà poi tutto UEFA Euro 2024, con gli aggiornamenti dagli inviati e gli hightlights dell’evento di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

7 minuti ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

43 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

1 ora ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

2 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago