Il giro delle panchine potrebbe presto prendere il via. Tre le squadre coinvolte: Milan, Genoa e Sampdoria, con un possibile effetto domino che dopo sette partite potrebbe portare a tre cambi quasi in simultanea. Le situazioni di Giampaolo, Di Francesco e Andreazzoli sono infatti molto in bilico: tutti e tre potrebbero essere esonerati, con i nomi dei sostituti che si incastrano tra loro.
Partendo da Spalletti, è arrivato il sì al Milan dall'ex allenatore della Roma, che ha ancora un contratto con l'Inter. All'allenatore piace il progetto tecnico del Milan ed è pronto a trasferirsi in rossonero, ma sarà necessario trovare la giusta quadratura economica con i nerazzurri (la buonuscita), senza la quale si bloccherebbe tutto. Elliott e Zhang sono in contatto per cercare l'intesa: al Milan firmerebbe un contratto di tre anni.
L'alternativa al toscano per il Milan sarebbe Pioli, cercato proprio anche da Sampdoria e Genoa. La preferenza dell'allenatore sarebbe però per il Genoa, con Preziosi che aspetta l'evoluzione della vicenda Spalletti-Milan per eventualmente concretizzare con lui. Infine, la Samp. Con il potenziale no di Pioli (QUI LE ULTIME), i blucerchiati sono alla ricerca di altri nomi: Iachini resta sempre in ballo, con Gattuso sullo sfondo. La trattativa per l'ex Milan, però, per ora non sta decollando.
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
Il centrocampista del Catanzaro, Gabriele Alesi, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Sono un ragazzo semplice, la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 6…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…