Intesa raggiunta tra i bianconeri e la Fiorentina per Vlahovic: operazione da 68 milioni di euro più 7 di bonus, restano da limare gli ultimi dettagli. La formula sarà quella del trasferimento a titolo definitivo già a gennaio. Intesa di massima anche tra la Juve e Vlahovic: 7 milioni di euro all’anno per i prossimi cinque anni. La Fiorentina intanto ha individuato il sostituto: è Arthur Cabral del Basilea. Per il centrocampo della Juventus, invece, resta concreta la pista Nandez.
I nerazzurri sono ad un passo da Robin Gosens. Tra Inter e Atalanta c’è stata un’accelerata per il terzino tedesco: la trattativa procede verso la chiusura in prestito con obbligo di riscatto per una cifra totale di circa 22 milioni di euro più bonus. Per Gosens pronto un contratto di 5 anni. Intanto l’Inter ha dato il via libera per il trasferimento in prestito di Sensi alla Sampdoria. Un’uscita che dovrebbe portare l’arrivo di Felipe Caicedo (i due guadagnano quasi la stessa cifra) dal Genoa con la formula del prestito.
Visite mediche per Marko Lazetic: l’attaccante classe 2004, considerato in Serbia il nuovo Vlahovic, arriva a titolo definitivo dalla Stella Rossa per 4 milioni di euro. Per la difesa interessa Malick Thiaw dello Schalke 04: richiesta tra gli 8 e i 10 milioni di euro, sul giocatore c’è anche il Liverpool. Contatti in corso tra le due società. Sullo sfondo Maxime Esteve del Montpellier.
Ufficiale Retsos al Verona: arriva dal Bayer Leverkusen. Il Bologna ha ufficializzato Aebischer, centrocampista proveniente dallo Young Boys: prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni di euro legato alla salvezza. Il Genoa, invece, ha ufficializzato Piccoli: arriva in prestito dall’Atalanta. Intesa tra il Torino e l’Empoli per Samuele Ricci: operazione da 8 milioni più 2 di bonus, resta da trovare l’accordo con il giocatore.
Empoli che ha scelto Verre per il post Ricci. La Salernitana ha ufficializzato Mazzocchi, sta facendo un tentativo per Diego Costa e pensa a Kaio Jorge. Il Sassuolo ha preso Ciervo dalla Roma: prestito con obbligo di riscatto a 2 milioni e giallorossi che mantengono una percentuale sulla futura rivendita.
Il Pordenone pensa a Magrassi della Virtus Entella e ha chiuso per l’arrivo di Anastasio dalla Reggiana, mentre su Folorunsho c’è l’inserimento della Spal che in giornata ha ufficializzato l’arrivo di Almici dal Palermo. Il centrocampista, in prestito dal Napoli, ha l’accordo con la Reggina, ma i calabresi non hanno ancora chiuso l’operazione. La Cremonese è in procinto di chiudere l’operazione con il Frosinone per Casasola, il Perugia ha avviato i contatti per Cavion (al Brescia, ma di proprietà della Salernitana) mentre è fatta per Adorni al Brescia. Per sbloccare la trattativa, tuttavia, serve che il Cittadella trovi il sostituto. La Reggina, invece, pensa ad Alejandro Rodriguez per l’attacco.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…