Categories: Calciomercato

Buongiorno con il calciomercato

Un’altra giornata di calciomercato è andata in archivio: attive soprattutto le squadre medio-piccole, in attesa che anche le big facciano le proprie mosse. Dopo De Paul, l’Udinese potrebbe salutare anche Stryger Larsen: l’esterno danese è a un passo dal Galatasaray. Una cessione anche per l’Atalanta: è fatta per Gollini al Tottenham, con queste cifre. Oggi l’ex portiere nerazzurro è stato intercettato in centro a Milano: qui le immagini esclusive e le sue prime parole.

Il Sassuolo avanza per Erlic, che potrebbe tornare in neroverde, dov’è stato tra 2015 e 2017. La Salernitana ha ufficializzato l’acquisto di Obi, il Cagliari quello di Dalbert. Il Torino valuta Marko Pjaca, che si sta allenando con la Juventus.

Dopo aver riaccolto Brahim Diaz, il Milan potrebbe salutare Hauge: per il calciatore norvegese è attesa una nuova offerta dell’Eintracht Francoforte. Il Verona può concretizzare un importante investimento: è vicino a Ilic.

Si muovono le neopromosse: il Venezia è interessato a Salvatore Esposito, fratello di Sebastiano; l’Empoli ha messo gli occhi su Antonio Barreca, di proprietà del Monaco, ma reduce da una stagione in prestito alla Fiorentina. Domani le visite mediche di Amian con lo Spezia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago