Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Conte sulla panchina del Napoli, gli azzurri cominciano a programmare la prossima stagione e a muoversi sul calciomercato. Per rinforzare le fasce c’è l’idea Leonardo Spinazzola, in scadenza il 30 giugno con la Roma e che i giallorossi hanno deciso di non tenere.
Conte, quando andò all’Inter, voleva portarlo in nerazzurro. Ecco perché Spinazzola può essere un nome valido per rinforzare la fascia sinistra del Napoli, nell’ottica del centrocampo a quattro che l’ex Tottenham ha già in mente. Per Spinazzola ci sono da segnalare anche interessamenti dall’estero, ma il Napoli è sicuramente in lizza. Come quarto a destra piace Amar Dedic, 2001 del Salisburgo.
Spinazzola è stato uno dei protagonisti della stagione della Roma. In campionato ha preso parte 24 gare in cui ha collezionato 1 gol e 2 assist. In Coppa Italia, invece, ha fornito un assist in solamente due partite giocate.
Spinazzola è stato uno dei protagonisti della cavalcata europea della Roma, terminata in semifinale contro il Bayer Leverkusen, prendendo parte a 10 match in cui è riuscito a fornire 1 assist.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…