Il Napoli si prepara a salutare Petagna e ad accogliere Giovanni Simeone, ma ancora la trattativa con i gialloblù per il classe 1995 non si è sbloccata.
La società azzurra sta aspettando a cedere l’attaccante classe 1996 al club biancorosso, perché prima vuole chiudere con il Verona per l’argentino. Nelle scorse ore, il Napoli era vicino a chiudere l’operazione sulla base di un prestito oneroso a 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Il Verona invece voleva l’obbligo di riscatto e non ha ancora accettato l’offerta presentata dal club di De Laurentiis. Le parti continuano a parlare, ma stanno rallentando la partenza dell’ex Atalanta e SPAL al Monza.
Giovanni Simeone, riscattato dall’Hellas Verona dopo un’ottima stagione con la maglia gialloblù, è pronto ad una nuova avventura, questa volta alla corte di Luciano Spalletti. Nella passata stagione, il classe 1995 ha giocato 35 partite in stagione, impreziosite da 17 reti e 6 assist.
Dopo essere arrivato in Italia con la maglia del Genoa, l’argentino è pronto per una nuova avventura. Ha già vestito la maglia della Fiorentina e del Cagliari, oltre a quella dell’Hellas Verona.
Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi…
Le parole e le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Sérgio Conceição nell'intervista post partita contro il…
Grande sorpresa in Milan-Cagliari: esordio in Serie A per il giovane 2003 Bob Murphy Omoregbe …
A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…
L'intervista e le dichiarazioni post partita di Vanoli dopo Torino-Juventus, valida per la ventesima giornata…
Le parole dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta, nel post partita della gara contro il Torino…