Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta (Imago)
Dalla porta al nuovo nome per la difesa: le ultime in casa Napoli
Dopo la vittoria del quarto scudetto e dopo la permanenza di Antonio Conte, il Napoli inizia a programmare la prossima stagione.
Con l’obiettivo di rinforzarsi quanto più possibile, il club azzurro continuerà a puntare su Meret: nei prossimi giorni, infatti, il portiere firmerà il rinnovo del contratto.
Per la difesa, invece, oltre a Gatti e Beukema un nuovo nome si aggiunge alla lista: si tratta di Scalvini dell’Atalanta.
La società è interessata al difensore italiano che, nel corso di questa stagione reduce da un lungo infortunio, ha collezionato 8 presenze tra campionato e coppe.
Il comunicato della Roma sul progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo stadio L'AS Roma ha…
Endrick è un nuovo giocatore del Lione: ora è ufficiale. Il mercato invernale si accende:…
Niclas Füllkrug ha firmato il proprio contratto con il Milan: l'attaccante è pronto a iniziare…
Le parole di Amir Richardson, centrocampista della Fiorentina, ai microfoni de L'Equipe riguardo la decisione…
Le parole di Mateu Alemany, direttore sportivo dell'Atletico Madrid, sul futuro di Giacomo Raspadori Tra…
Il Südtirol ha chiuso per Simone Verdi dal Como: il giocatore si allenerà grazie al…