Juventus e Napoli su Sancho: la situazione
Non solo Napoli. Anche la Juventus si è mossa per Jadon Sancho. Il club bianconero si è inserito nelle ultime ore dialogando più con il Manchester United che con il calciatore.
Il club di Antonio Conte, invece, si era già mosso nei giorni scorsi parlando direttamente con il classe 2000.
Si tratta di un profilo che la Juventus voleva anche lo scorso mercato, prima del suo trasferimento al Chelsea in prestito.
Nasce, così, l’ultimo intrigo di mercato tra i due club per l’esterno inglese.
Nell’ultima annata, Jadon Sancho ha trovato discreto spazio al Chelsea, collezionando 42 presenze totali tra tutte le competizioni, con 5 gol e 10 assist a referto. Le soddisfazioni principali, per lui e per la squadra, sono arrivate in Conference League, dove si è regalato l’emozione di un gol nella finale vinta per 4-1 contro il Betis, prima di alzare il trofeo.
Nonostante ciò, i blues hanno deciso di non esercitare l’opzione di riscatto per acquistarlo a titolo definitivo dal Manchester United. Motivo pe cui il giocatore non è partito per il Mondiale per Club con la squadra di Enzo Maresca e ha fatto ritorno al club di appartenenza. Ora il suo futuro è nuovamente tutto da scrivere.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…
Al minuto 16 l'arbitro Massa ha revocato alla Juventus un rigore col VAR. Il direttore…
Il centrocampista cileno classe 2000 è il terzo rinforzo a disposizione di Gilardino. Nelle prossime…
Cristian Stellini (IMAGO) Le parole nel post partita del vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini,…