Il Napoli continua a lavorare sul mercato per costruire la squadra da consegnare nelle mani di Gennaro Gattuso per la prossima stagione. In particolare è il reparto difensivo a riempire i pensieri del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, impegnato a cercare un eventuale sostituto in caso di partenza di uno tra Koulibaly e Maksimovic.
La dirigenza azzurra ha dato via a un vero e proprio casting, effettuando un nuovo tentativo per Cristian Romero, difensore di proprietà della Juventus che nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia del Genoa. Sull'argentino c'è forte l'interesse anche dell'Atalanta, ma Gattuso lo ha richiesto espressamente dando così il via a un vero e proprio duello di mercato con i nerazzurri. Un altro nome sul taccuino di Giuntoli è quello di Marcos Senesi, difensore argentino classe '97 del Feyenoord. Non è da escludere neanche il profilo di German Pezzella, da tempo nel mirino del club azzurro.
Il Napoli lavora anche sul fronte esterni: se l'ultimo nome sulla destra è quello di Antonio Candreva, per la fascia sinistra si valuta Carlos De Pena, uruguaiano (con passaporto italiano) classe '92 della Dinamo Zagabria.Il nome di De Pena rappresenta comunque un'alternativa al primo obiettivo che risponde al profilo di Jeremie Boga: per il francese il Sassuolo però non ha nessuna intenzione di abbassare le proprie pretese e richiede una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.
Brutte notizie per Paolo Vanoli. Nel corso del primo tempo, infatti, Walukiewicz ha accusato un…
L'intervista dell'ex allenatore del Napoli Rudi Garcia: le dichiarazioni A più di un anno dal…
Le scelte di Vanoli e Italiano per la sfida delle 15 di sabato 21 dicembre.…
Alla scoperta dei TRM FC, squadra più acclamata sui social media che parteciperà all'edizione italiana…
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza di…
Il club blaugrana ha introdotto una serie di tatuaggi per aumentare i ricavi Il Barcellona…