Oggi sono arrivati in elicottaro a Dimaro, sede del ritiro del Napoli, gli agenti di Nicolas Pépé del Lille per incontrare la dirigenza del club azzurro. Passi in avanti nella trattativa: 5 milioni la richiesta d'ingaggio per il giocatore e 5 milioni la commissione chiesta dagli agenti.
Il Napoli ha offerto 3,5 milioni di euro più 500mila di bonus al giocatore. Si registra anche la concorrenza del Manchester United, club interessato al giocatore. La trattativa resta complicata, ma rispetto a due settimane fa l'attaccante ha dato aperture più significative alla soluzione Napoli. Si continua a lavorare anche con il Lille, nell'affare potrebbero essere inseriti Ounas e Verdi che piacciono alla società francese.
Presente nel ritiro del Napoli anche Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj. Il terzino albanese potrebbe essere in uscita: richieste dalla Premier e in Italia da Roma e Juve.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…