19.35 – Osimhen ha lasciato l'albergo (immagini in basso) e adesso incontrerà Gattuso. Insieme a lui, sempre presente il suo agente con cui è sbarcato in Italia in mattinata.
[videosky id="600517"]
13.30 – È atterrato a Napoli il volo privato che ha portato Osimhen in città. Primo contatto con il club che lo sta cercando molto e che potrebbe chiudere la trattativa. L'attaccante è arrivato con l'agente. Ecco la prima foto.
12.00 – Il Napoli ora prova a mettere la freccia per Victor Osimhen. L'attaccante del Lille, per il quale già ieri Giuntoli aveva dato una forte accelerata, è partito dalla Francia con l'agente, ed è atteso oggi in città. Parlerà con la dirigenza degli azzurri, visiterà Napoli, dove pernotterà, per valutare a fondo l'ipotesi di un trasferimento. Il club di De Laurentiis insiste per portare alla corte di Gattuso un giovane attaccante molto promettente. Queste ore potrebbero essere decisive.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…