Si va verso l'accordo definitivo dopo il secondo blitz degli ultimi giorni. Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Lille, è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Lo ha confermato anche il direttore generale del club francese Marc Ingla durante la conferenza stampa di presentazione del giovane Isaac Lihadji: "Siamo ai dettagli finali per il trasferimento di Osimhen. C’erano anche altri club ma la scelta del giocatore ormai è fatta. È un peccato doverlo cedere ma andrà via”.
L'affare dovrebbe concludersi sulla base di 60 milioni bonus compresi. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha continuato a trattare con i nuovi agenti del giocatore questa settimana. I procuratori che prima gestivano gli interessi dell'attaccante minacciano cause per vedere risconosciute le loro spettanze.
I contatti sono proseguiti con i nuovi interlocutori per limare i dettagli relativi alle commissioni e all'ingaggio del giocatore (intorno ai 5 milioni lordi). Presto dovrebbero essere organizzate anche le visite mediche.
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…