Due questioni legate ai rinnovi, due situazioni in stand-by ma per le quali il Napoli comunque spera in risposte positive.
Si tratta dei prolungamenti di Mertens e Callejon: le condizioni di rinnovo proposte dal club azzurro agli agenti dei due giocatori sono di un biennale alle stesse cifre attuali.
L'offerta è stata dunque recapitata, ora dipende da loro. Gli ultimi contatti tra le parti risalgono ad alcuni giorni fa ma al momento si resta in stand-by e in attesa di una risposta da entrambi a questa proposta che prevede soltanto un prolungamento di altri due anni di contratto.
LEGGI ANCHE:
Le dichiarazioni del responsabile rapporti istituzionali CAN A e B Andrea De Marco sugli episodi…
Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 20ª giornata di Serie A: due giornate di…
Le dichiarazioni del responsabile rapporti istituzionali CAN A e B Andrea De Marco sugli episodi…
Robinio Vaz sempre più vicino all'ufficialità in maglia Roma: previsto l'arrivo in serata dell'attaccante brasiliano…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…