Un esterno destro tra le priorità del mercato in entrata del Napoli. La società azzurra, come detto, ha come primo obiettivo Pasquale Mazzocchi, ma al momento l’intesa con la Salernitana è lontana.
Il Napoli (che ha ceduto Elmas al Lipsia, qui le cifre dell’affare) infatti ha presentato un’offerta da 1.5 milioni di euro, mentre il club del presidente Iervolino valuta il calciatore 4 milioni (e difficilmente scenderà sotto i 3 milioni).
Con ogni probabilità gli uomini mercato azzurri faranno un altro tentativo per Mazzocchi, poi – se non si dovesse trovare l’intesa con la Salernitana – vireranno su un altro nome.
E il profilo individuato – e praticamente già bloccato – è quello di Davide Faraoni, che potrebbe lasciare il Verona a condizioni più favorevoli rispetto a Mazzocchi, a iniziare dalla formula, un prestito con diritto di riscatto.
Faraoni ha uno stipendio molto alto per le casse gialloblù, per questo motivo il Verona non farebbe particolare resistenza alla sua cessione a gennaio. Se il Napoli (le ultime sulle altre trattative azzurre) dunque deciderà di affondare per Faraoni l’operazione potrebbe concludersi anche in tempi brevi.
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…