Dopo la stagione molto deludente, con l’arrivo di Antonio Conte il Napoli è concentrato sulla prossima stagione. Molto importante è la situazione di Kvaratskhelia, con l’allenatore azzurro che ci ha tenuto a ribadire varie volte in prima persona l’incedibilità del georgiano.
La scorsa settimana, poi,alcuni componenti della società azzurra erano volati a Dusseldorf per un incontro proprio con il georgiano, impegnato a Euro 2024. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro a Milano tra il Napoli e l’agente del numero 77, Mamuka Jugeli. Su di lui c’è l’interesse del PSG con gli azzurri e Conte che, però, non vogliono che parta.
La scorsa stagione Kvaratskhelia ha giocato 34 gare di campionato in cui ha collezionato 11 reti e 8 assist. Non è riuscito, però, a sbloccarsi in Champions League, in cui in 8 match ha fornito solamente 1 assist.
Kvaratskhelia, però, è stato uno dei protagonisti della storia conquista degli ottavi di finale di Euro2024 della Georgia. Dopo aver portato la sua nazionale per la prima volta alla fase finale degli europei, infatti, è riuscito anche a passare il girone.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…