Dopo l’addio di Koulibaly, che è pronto a diventare un nuovo giocatore del Chelsea, il Napoli è alla ricerca di un sostituto oltre a Ostigard. Se la pista Kim si è complicata, a sorpresa il club di De Laurentiis ha messo nel mirino Diallo del PSG.
Per la difesa Kim Min-Jae resta un obiettivo. Il Rennes, però sta cercando di spingere per il difensore del Fenerbahce. Proprio per questo motivo parallelamente il Napoli ha messo nel mirino Abdou Diallo, difensore di proprietà del Psg.
La società ha avuto dei contatti con il club parigino. L’accordo tra le società non sarebbe un problema, al momento il Napoli deve trovare invece l’intesa sul contratto. Diallo con il PSG prende un ingaggio molto importante e quindi il club campano dovrà fare uno sforzo per trovare l’intesa.
La curiosità è che Diallo è compagno di Nazionale proprio di Koulibaly. Quindi da un difensore del Senegal a un altro. Il Napoli nelle ultime ore ha iniziato a spingere per regalare Diallo a Spalletti.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…