Rinforzare le due fasce, soprattutto a livello difensivo, e completare al meglio il parco terzini a disposizione di Carlo Ancelotti, qualora necessario. In vista del prossimo mercato di giugno, l’obiettivo del Napoli è già chiaro: chiedere informazioni nell’attuale finestra di mercato, su due elementi in particolare, per portarsi avanti in vista di possibili negoziazioni estive, valutando la situazione anche sul fronte uscite.
Nonostante la conferma del club sulla voglia di puntare ancora su Hysaj, ritenuto elemento importante per la rosa azzurra nonostante il minor spazio a disposizione avuto in questa prima parte di stagione, il club di Aurelio De Laurentiis, oltre al contatto cautelativo per Manuel Lazzari con la SPAL, ha infatti richiesto informazioni alla Fiorentina su Cristiano Biraghi.
Il terzino sinistro viola piace e, in caso di esigenza di interventi nel reparto difensivo, il Napoli potrebbe puntare su di lui come nuovo esterno basso per la propria difesa a 4, portando avanti i discorsi nei prossimi giorni. Scenario, come anticipato, esclusivamente rivolto al prossimo mercato estivo, dove anche la situazione in uscita in casa azzurra sarà più chiara. Con i nomi di Lazzari e Biraghi in cima alla lista di Giuntoli come possibili, nuovi innesti del pacchetto arretrato della squadra di Ancelotti.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…