Napoli e Sampdoria hanno trovato l’accordo per un triplice scambio: Zanoli sarà un nuovo giocatore dei blucerchiati e si trasferisce a Genova in prestito secco, Nikita Contini termina con sei mesi di anticipo il prestito alla Samp e fa subito ritorno al Napoli e, infine, Bartosz Bereszynski diventerà un nuovo giocatore di Spalletti. (QUI tutti i dettagli della trattativa).
Questa mattina il terzino polacco è andato al centro sportivo di Bogliasco per salutare i suoi compagni. Successivamente è partito in direzione di Roma per effettuare le visite mediche nella giornata di sabato 7 gennaio.
Allo stesso tempo, nella giornata di oggi (venerdì 6 gennaio) Zanoli lascerà Napoli e svolgerà le visite mediche con la Sampdoria.
Bereszynski è arrivato alla Sampdoria nel gennaio del 2017 dal Legia Varsavia. In sei anni è diventato uno dei punti fermi della formazione blucerchiata, fino a diventare il vice campitano della squadra. In totale ha giocato 186 partite con la maglia della Samp, realizzando un solo gol (nella stagione 2020-21).
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…