Napoli e Sampdoria hanno trovato l’accordo per un triplice scambio: Zanoli sarà un nuovo giocatore dei blucerchiati e si trasferisce a Genova in prestito secco, Nikita Contini termina con sei mesi di anticipo il prestito alla Samp e fa subito ritorno al Napoli e, infine, Bartosz Bereszynski diventerà un nuovo giocatore di Spalletti. (QUI tutti i dettagli della trattativa).
Questa mattina il terzino polacco è andato al centro sportivo di Bogliasco per salutare i suoi compagni. Successivamente è partito in direzione di Roma per effettuare le visite mediche nella giornata di sabato 7 gennaio.
Allo stesso tempo, nella giornata di oggi (venerdì 6 gennaio) Zanoli lascerà Napoli e svolgerà le visite mediche con la Sampdoria.
Bereszynski è arrivato alla Sampdoria nel gennaio del 2017 dal Legia Varsavia. In sei anni è diventato uno dei punti fermi della formazione blucerchiata, fino a diventare il vice campitano della squadra. In totale ha giocato 186 partite con la maglia della Samp, realizzando un solo gol (nella stagione 2020-21).
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…