Serviva convincere Nikita Contini, portiere italo-ucraino cresciuto nel vivaio del Napoli, per andare avanti con la trattativa: Ora questo “ok” è arrivato, quindi si sblocca la maxi-trattativa che porterà di nuovo in azzurro il portiere insieme al terzino polacco Bartosz Bereszynski, mentre il giovane Alessandro Zanoli diventerà un calciatore blucerchiato.
Affare in chiusura, dunque, ma manca ancora qualcosina prima di arrivare all’ufficialità definitiva e al trasferimento di questi giocatori. La Samp, in particolare, cerca un nuovo portiere con cui sostituire Nikita Contini, mentre insieme al Napoli si cerca di colmare le ultime distanze sulle differenze d’ingaggio dei due terzini.
A questo proposito, prima del trasferimento in blucerchiato, il club azzurro intende prima rinnovare il contratto di Alessandro Zanoli. Manca l’ultimo “ok” di Aurelio De Laurentiis, dopodiché l’operazione potrà concludersi, ma ormai siamo ai titoli di coda in questa trattativa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…