Il Napoli di Gattuso, in ritiro in vista della prima partita della sua gestione, guarda al presente, e quindi alla prossima sfida di campionato contro il Parma, ma anche al futuro. Ovvero al mercato, perché gennaio si avvicina a grandi passi. Agli azzurri piace Sofyan Amrabat. Giuntoli e il direttore sportivo del Verona D’Amico, nelle utime ore, sono tornati a parlare del centrocampista marocchino gialloblù.
La distanza economica fra le parti adesso è veramente minima. Il Verona vorrebbe 17/18 milioni ma l’offerta del Napoli si è alzata ed è arrivata sui 12+3 di bonus, quindi ci siamo quasi e settimana prossima ci può essere affondo decisivo tra i club. Poi, in un secondo momento, sarà il momento di passare al lato giocatore perché tra il Napoli e Amrabat ancora un accordo non c’è.
Tuttavia, nonostante l'incontro di giovedì fra Verona e Inter, gli azzurri sono in pole. Amrabat quest’anno ha già giocato con due squadre, cioè Brugge e Verona. E quindi non può trasferirsi già a gennaio. Il Napoli lo bloccherebbe per giugno, in modo da anticipare la concorrenza per il classe 1996.
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Chi é Andrej Kostic: attaccante classe 2007 del Partizan seguito dal Milan Giovane e dal…
Il Parma è pronto a rilanciare per Schjelderup. Chi è il norvegese classe 2004 che…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…