Napoli, contatti continui con il Milan per chiudere per Musah: la situazione

Il Napoli sta lavorando per chiudere per Musah dal Milan: operazione da 25 milioni di euro, c’è la bozza di un’intesa verbale
C’è un nuovo nome per il centrocampo del Napoli. In attesa della chiusura di Kevin De Bruyne, i Campioni d’Italia si stanno muovendo per prendere Musah dal Milan.
La squadra allenata da Conte è in uno stato avanzato nella trattativa che porta allo statunitense, con i due club che sono in contatto continuo.
Operazione da circa 25 milioni di euro, con una bozza di intesa verbale che è già stata raggiunta dal Napoli sia con il Milan che con il giocatore.
Vanno ora definiti gli ultimi aspetti contrattuali. Nei piani degli azzurri, Musah andrà a sostituire Billing, che di conseguenza non verrà riscattato.
Napoli, si lavora per Musah del Milan
Il centrocampista classe 2002, Yunus Musah, è arrivato nell’estate del 2023 dal Valencia al Milan. In questa stagione lo statunitense ha collezionato 40 presenze tra tutte le competizioni (Serie A, Supercoppa italiana, Champions League e Coppa Italia), trovando anche 3 assist.
Il giocatore andrebbe, come detto, a sostituire Philip Billing, che ha trascorso la seconda parte dell’ultima stagione al Napoli in prestito dal Bournemouth. Nei piani della dirigenza azzurra non c’è infatti in programma il riscatto del giocatore inglese.