Il Monza pensa al grande colpo in attacco per sognare la promozione in Serie A. Il club brianzolo ha messo nel mirino Nwankwo Simy della Salernitana per l’attacco di Giovanni Stroppa.
L’attaccante ex Crotone non ha trovato molto spazio fin qui con la Salernitana e il Monza potrebbe provare a tentarlo per conquistare insieme la Serie A.
L’attaccante 29enne di Lagos è lontano dai numeri della passata stagione nella massima serie con i calabresi. L’anno scorso, infatti, aveva segnato 20 gol in 38 partite, diventando il secondo giocatore africano a raggiungere uno score del genere nel nostro massimo campionato.
A Salerno però non sta andando altrettanto bene. Fin qui in 18 partite ha segnato appena una rete (nella partita contro lo Spezia). In estate c’era stato il passaggio in granata a titolo definitivo per 6 milioni con 10% sulla futura rivendita a favore del Crotone.
Ora però l’avventura di Simy con la Salernitana potrebbe finire. Tutto dipende dalla sua volontà e dal Monza se riuscirà a convincerlo a scendere di categoria.
Napoli scatenato al Maradona nei primi 45' contro l'Atalanta di Palladino: Neres e Lang sugli…
Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…