Andrea Ranocchia ha firmato con il Monza, la conferma arriva dal diretto interessato. Raggiunto da Sky Sport, arrivano le prime parole del nuovo difensore dei biancorossi, pronti alla prima avventura della propria stroria in Serie A.
Raggiunto ai microfoni di Sky Sport, arrivano le prime dichiarazioni da nuovo calciatore del Monza di Andrea Ranocchia. “Tutto fatto, ho firmato e sono davvero molto contento. Un pensiero per l’Inter e uno per la nuova avventura al Monza? A Milano lascio tanti ricordi, amici e un grande bagaglio di esperienza, adesso mi aspetta questa nuova avventura e sono davvero entusiasta di intraprenderla” – dichiara Ranocchia.
Avversario per tanti anni (di Galliani e Berlusconi), l’unico modo perché non fermassi più i loro attaccanti era prendermi? “Ci abbiamo scherzato prima, sono due personaggi che hanno fatto la storia del calcio, sarà un grande piacere lavorare con loro”
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…