Categories: Calciomercato

Monza, fatta per Pizzignacco per la porta

Dopo aver ceduto Michele Di Gregorio alla Juventus, il Monza sta rinnovando totalmente la sua porta: in attesa del titolare (sfumato Navas, il favorito è Rui Patricio), i biancorossi hanno definito l’operazione con la FeralpiSalò per l’acquisto del giovane Semuel Pizzignacco

Monza, in arrivo Semuel Pizzignacco per la porta

Il portiere classe 2001 viene da una buona stagione in Serie B, terminata con la retrocessione in Lega Pro dei lombardi dopo un solo anno. In precedenza, era stato uno dei grandi protagonisti della storica promozione sotto la guida di Stefano Vecchi

La Feralpi su Rinaldi per sostituire Pizzignacco

Ultimi dettagli in via di risoluzione per l’operazione che porterà Pizzignacco al Monza, poi la Feralpi dovrà trovare il suo sostituto. Il nome è quello di Filippo Rinaldi, di proprietà del Parma, ultima stagione in prestito proprio in C all’Olbia; sul calciatore c’era anche la Reggiana, ma i lombardi intendono affondare per avere subito il loro nuovo portiere, peraltro non convocato sabato da Pecchia per l’amichevole contro l’Atalanta. 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Scambio di documenti tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimovic

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimovic è allo scambio dei documenti: prestito con…

6 minuti ago

Roma, Massara: “Raspadori? Novità nelle prossime ore. Lo United ha chiuso i discorsi per Zirkzee”

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…

12 minuti ago

Sassuolo, Carnevali: “Muharemovic non partirà a gennaio. Puntiamo sui giovani”

L'amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn. Da Muharemovic a Raspadori, ecco…

13 minuti ago

Como, Fabregas: “Una prestazione di cuore, sono molto contento per Baturina”

L'intervista post partita a Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo il match contro il Bologna,…

29 minuti ago

Bologna, Italiano: “Cambiaghi ha sbagliato, ma per me non è una gomitata”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la partita contro il Como, valida…

55 minuti ago

Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali

La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…

1 ora ago